Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Promemoria: Italian Bike Festival 11-12-13 Settembre - Rimini

Confermato l'appuntamento in fiera

 

Confermato e sempre più vicino l'appuntamento in Romagna con IBF : Italian Bike Festival nel periodo 11-12-13 settembre all'interno della cornice del Parco Fellini.

Saranno presenti tanti eventi come ad esempio la possibilità di accedere all'off-road Arena di Bosch eBike Systems per fare Enduro sul lungomare di Rimini ed al tempo stesso provare tutte le novità 2021 del mercato Bike, oppure alla pista di Pump Track.

Queste ed altre iniziative di "Extra Festival"richiedono una registrazione

Poi, ovviamente, ci saranno gli stand degli espositori dove si potranno verificare prodotti e novità del mercato, 300 e più marchi del mondo bici, degli accessori e dell’abbigliamento
Con la presenza anche di UISP Ciclismo che troverete allo stand L24 con gli istruttori del ciclismo pronti a fornire indicazioni per i prossimi corsi, ed avremo anche le Foot Bike che saranno dispononibili per prove e test.

A questo proposito non è superfluo segnalare che tra gli eventi organizzati, le Foot Bike si potranno provare con un escursione a Rimini
(evento che richiede registrazione ed ha un costo di adesione)

Segnaliamo nuovamente che svolgendosi completamente all’aperto e fatte salve diverse indicazioni che dovessero sopraggiungere, i protocolli da mantenere sono sempre gli stessi che siamo tenuti rispettare uscendo di casa: distanziamento, igienizzazione, mascherina obbligatoria ove non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza.

La rotonda di Parco Fellini si trasformerà nella zona test all’interno della quale si potranno provare le bici e contiamo di vedere, oltre a voi appassionati, molti degli ospiti celebri del ciclismo perchè c'è tanta voglia di ripartenza.

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(RB)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo