Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Trofeo Riviera del Brenta 2019 - Giro del Veneto UISP Ciclismo

Il 23 marzo al via A S.Maria Assunta Campolongo

 

(Fonte SDA UISP Ciclismo Veneto)

Tutto ciò che un ciclista può desiderare, una Regione quella del Veneto, che sembra creata per esaltare lo spirito degli atleti sulle due ruote fra competizione e solidarietà. Dal 23 marzo con la prima prova, fino al 28 settembre con l’ultima. La varietà degli itinerari proposti è determinante, nove tappe degne di essere vissute da cima a fondo anche grazie all’abilità organizzativa degli appassionati locali della Uisp che, spesso gratuitamente, si mettono al servizio dell’atleta.

La gara d’apertura del Trofeo Riviera del Brenta 2019 sarà lil“Trofeo di Primavera” di Santa Maria Assunta il sabato pomeriggio 23 Marzo , nella “terra del Brenta” dopo la lunga pausa invernale, la seconda sarà il”Trofeo da Marin” nel giorno di Pasquetta del 22 Aprile, si passerà subito al 25 Aprile con il “trofeo della Liberazione ”, a seguire avremo il 18 Maggio con il trofeo Sagra di Galta di Vigonovo (Ve) e la crono individuale del 16 Giugno a Bovolenta (Pd) nelle terre del Bacchiglione.

Ci sarà la consueta gara di Fosso’ del 06 Luglio per poi arrivare a Settembre con le gare 05 a Liettoli (ve) 07 a Busiago (pd) e con la finale a Campagna Lupia del 28 Settembre con il trofeo notte rossa.

Ad ogni gara saranno premiati gli atleti all’arrivo e oltre ai premi verranno distribuite, con spirito di solidarietà, le medaglie fatte dai ragazzi diversamente abili dal CEOD di Olmo di Martellago (Ve).

Le iscrizioni al Trofeo sono disponibili da subito sul sito oppure direttamente al referente alla cifra di 50 euro per la squadra o 25 euro per atleta individuale.

Ad ogni gara verrà assegnata la maglia di capoclassifica grazie al sostegno del GRASPO DE UA di VENEZIA che verrà indossata dal leader delle classifiche individuali.

PREMIAZIONE FINALE del Trofeo Premi individuali: primi 3 di G1-M3-M4-M5-M6-M7-M8-DONNE con maglia al 1°. Premi Società sportive iscritte: Le prime tre società classificate solo con la sommatoria dei punteggi relativi agli atleti classificati in ogni singola gara.
Sarà premiata anche l’affezione, con i concorrenti che avranno effettuato tutte le gare.

Premio UISP: sarà premiato il primo atleta che si è classificato di ogni categoria, che ha dimostrato una fedeltà di partecipazione a tutte le gare (vale il punteggio di partecipazione e non cumulabile con gli altri premi).

A termini di regolamento, nei casi di parità, si terrà conto della migliore prestazione conseguita nelle tappe disputata. Un grazie a tutti gli sponsor che ci seguiranno in queste tappe.

Un occhio speciale alla sicurezza con l’equazione SPORT+SICUREZZA = PIU’SPORT PER TUTTI.

Insomma, una buona opportunità di sport per tutti al rush iniziale al quale bisognerà proprio non mancare!

Qui trovate il REGOLAMENTO ed il VOLANTINO

CONTATTI:
Tel. 3395809238,
e-mail: ciclismo.veneto@uisp.it   -
Web - Facebook
-- 
UISP Regionale Veneto - Ciclismo
via Confalonieri n. 14 - 30175 Marghera (VE)
Fax 041/9342154
e-mail ciclismo.veneto@uisp.it
PEC: uisp.veneto@pec.it

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo