Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

UISP a... Cosmo Bike

Il nostro stand alla fiera di Verona dal 15 al 18 settembre

Ebbene si ci siamo

Padiglione 9 stand E 13 veniteci a trovare

I perchè di una fiera della bici

Scopri, Sperimenta, Impara

IL CONSUMATORE: PERCHE’ VISITA COSMOBIKE SHOW?

  • Perché a CosmoBike Show la passione prende forma: il consumatore ha bisogno di toccare con mano il prodotto; in fiera l’informazione online o sulle riviste specializzate diventa reale, le fantasie e le aspettative si concretizzano.
  • Perché in un unico contenitore trova tutto quello che serve per pedalare: CosmoBike Show è il momento per vagliare, confrontare e testare le migliori possibilità in vista di un futuro acquisto.
  • Perchè CosmoBike Show è il grande Luna Park della bici, dove ogni componente della famiglia trova il proprio spazio di divertimento e gratificazione.
  • CosmoBike Show è l’arena dei campioni del presente e del passato: visitare la fiera vuol dire anche poter stringere la mano, farsi firmare un autografo, fare domande ai fuoriclasse di tutti i tempi, che ci fanno emozionare quando portano in alto il nome dell’Italia nel mondo.
  • Perché CosmoBike Show è provare, scoprire e imparare! Per sperimentare la tecnica, l’innovazione e il design concentrati nella bicicletta è necessario pedalare! 11.000 bike test effettuati in 4 giorni di fiera lo testimoniano e CosmoBike Show, per supportare, valorizzare e soddisfare queste esigenze, ha offerto al consumatore 21.000 mq di aree test per bici da strada, eBike e MTB.

Come arrivare

Programma Eventi

Sito Cosmo Bike

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo