Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Ulteriori modifiche dal Bike Trial

Il calendario BikeTrial Italia subisce nuove modifiche

(Fonte Bike Trial)

Buongiorno a tutti, forse avrete già letto su www.biketrialinternational.com, ad ogni buon conto informiamo che il Campionato Mondiale BikeTrial 2020, programmato a Reinosa dal 3 al 9 Agosto 2020 è stato annullato.

Vari i motivi per giungere a questa decisione, tutti ovviamente inerenti all'emergenza sanitaria Covid 19. 

Nelle attuali condizioni non è possibile organizzare un evento internazionale e, purtroppo, le modifiche al calendario non si fermano qui: Il Presidente UISP Vincenzo Manco ha emanato un'ordinanza di sospensione di tutte le manifestazioni, campionati e rassegne nazionali fino al 31 Agosto 2020. 

Il calendario BikeTrial Italia subisce quindi nuove modifiche con l'assenza di ogni evento fino a tale data (31 Agosto 2020) per poi riprendere con o senza ulteriori modifiche.
Non possiamo ora prevedere quale sarà la situazione ad Agosto, ci auguriamo di poter svolgere tutte le gare rimanenti e magari, ma senza alcun impegno o previsione attuale, recuperare qualche data. Ma in questo momento non siamo in grado di prevedere nulla. Purtroppo. 

Per ora riassumiamo quanto detto: 

1) A livello italiano tutte le gare BikeTrial in calendario entro il 31 Agosto 2020 sono cancellate.

2) A livello internazionale il Campionato Mondiale BikeTrial è annullato. 

Speriamo che la tempesta passi quanto prima e si torni possa tornare alle nostre consuete attività. 
Allenatevi in sicurezza ! 

Ciao a tutti,
Giuliano e Massimo

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo