Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Val Borbera e la Borberissima 2019

La manifestazione si svolgerà domenica 23 giugno a Cabella Ligure.

 

(fonte stampa)

Nell'anno in cui il ciclismo è più che mai presente in Liguria, grazie all'anniversario della nascita di Fausto Coppi, al Giro D'Italia che toccherà anche Novi Ligure, c'è l'ufficialità per la data di svolgimento della Borberissima, corsa medio fondo agonistica e cicloturistica che si svolge in Val Borbera.

La manifestazione si svolgerà domenica 23 giugno a Cabella Ligure. "Grazie alla sempre più stretta collaborazione tra il Comitato Borberissima e Gli Orsi Asd associazione da anni impegnata in Val Borbera nell'organizzazione delle Porte di Pietra, Borberissima 2019 farà parte del circuito regionale Uisp", annunciano gli organizzatori, ma si tratta solo della prima novità.

I percorsi saranno due, inediti e completamente diversi da quello dell'edizione 2015:

  • un anello di 28 km con circa 1200 m D+ (Borberissima Agonistica)
  • un anello di 20 km con circa 700 m D+ (Borberissima Cicloturistica).

Come sempre il pacco gara (garantito per i primi 200 iscritti) sarà particolarmente ricco: bottiglia di Timorasso Dop, maglietta, pettorale personalizzato, pasta party, servizio fotografico professionale e tante altre sorprese.

Le iscrizioni on line ancora non aperte al costo di 18 euro oppure il giorno della gara al costo di 25 euro (prezzi invariati rispetto alle ultime edizioni).

Eccovi il VOLANTINO

Info: www.borberissima.it.

Mail: info@borberissima.it 
Info iscrizioni : 347.2974553 
Info percorso : 347.2513487 

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo