Civitavecchia

SUPERCOPPA NAZIONALE UISP

GIRONE F DELLA SUPERCOPPA NAZIONALE DISPUTATA A CIVITAVECCHIA

Domenica 24 febbraio 2019 si è disputata la tappa del girone "F" della supercoppa nazionale UISP presso l'impianto di largo Martiri di via Fani a Civitavecchia.

Hanno partecipato le Società del GREEN VOLLEY SORIANO (VT), CASAL BERTONE (RM) e UNIVERSO VOLLEY VICTORIA OLIMPIA (FI).

L'importante manifestazione ha visto onorare l'impegno da tre squadre molto ben attrezate tecnicamente, con partite dai toni tecnici di elevato spessore. La disputa ha visto alla fine prevalere la squadra ospite di Firenze, che ha meritatamente vinto la qualificazione alle successive fasi della competizione nazionale. Il Casal Bertone, secondo classificato ed il Soriano, terzo, hanno comunque meritato gli applausi di tutti i presenti per l'impegno profuso e per le prestazioni offerte. Il Comitato UISP di Civitavecchia, unitamente a quello di Viterbo per il suo prezioso aiuto ed allo Staff arbitrale di Roma, ringrazia vivamente le tre rappresentative per la partecipazione, con la speranza che si siano trovate a loro agio e che l'assistenza offerta sia stata di gradimento. Il Presidente, il Coordinatore e lo Staff tutto del Comitato di Civitavecchia augurano ogni bene alle Società partecipanti per il prosieguo delle loro attività sportive, ed un in bocca al lupo agli amici di Firenze per le prossime fasi della Supercoppa nazionale.

GREEN VOLLEY SORIANO

Da sin. in piedi: MENICACCI Mara, BOCCIALONI Martina, PORTA Elisa, CAPPONI Maria Letizia, CERCI Monica, CORBUCCI Elisa. Da sin. In ginocchio: COACCIOLI Leonardo, CLARIONI Federico, MENICACCI Mirco, MICOZZI Manuel, FERRETTI Leonardo.

CASAL BERTONE AMATORIALE VOLLEY

Da sin. In piedi: PROIETTI Federico, MARANZANO Mirko, BELLAVITA Adriano, BANDE Fabiano, CARANGELO Mirko. Da sin. In ginocchio: GALA Chiara, LALLA Emanuele, CICERCHIA Silvia, PAPALE  Angela, ZONZO Pierpaolo.

UNIVERSO VOLLEY VICTORIA OLIMPIA

Da sin. In piedi escluso Staff: MANNESCHI Elia, PECCHIOLI Iacopo, PALOMBA Ivana, PELUSI Alessandro, SCOTTI Valentina, TOFANI Fabio, MARI Valerio. Da sin. In ginocchio: MARCHESI Viola, CAVICCHI Marta, BAGNI Leonardo, DAL CORTIVO Andrea, BAGNI Samantha, INNOCENTE Margherita, BURGASSI Sabrina, BUZZIGOLI Martina

La sede è aperta al pubblico nei giorni di lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Nei giorni di martedì e giovedì si riceve su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattarci al numero 0766.501940, oppure scrivendo all'indirizzo mail civitavecchia@uisp.it.

Registro Nazionale delle Attività Sportive Dil.

RASSEGNA STAMPA

BIBLIOTECA UISP