Lariano

Attività ASD e C. Il Draghetto

•Bowling Talamona (SO) : corsi base. ottobre 2014 - maggio 2015 •Centro formazione arcieri Cevo (SO) : corsi base. aperto tutto l'anno (tempo permettendo...) •Centro formazione " " : laboratorio costruzione freccie e materiali vari. 15-18 aprile •Centro formazione " " : corso OPS base. 14-15 marzo ; 30-31 maggio •Centro formazione " " : corso BLSD. 31 maggio •Centro formazione " " : approccio al tiro con l'arco per persone con disagi sociali. 11 giugno 2015 •Gravedona (CO), Harmony Festival : tiro emotivo ancestrale aperto al pubblico. 12-13-14 giugno •Centro formazione arcieri Cevo (SO) : esame primo gruppo corsisti. 27 giugno •Gera Lario (CO) : approccio al tiro con l'arco per grest estivo di bambini e ragazzi ( organizzato da Tabo Surf Center). ogni lunedì dal 26 giugno al 27 luglio •Filorera, Valmasino (SO) : tiro emotivo ancestrale con gruppo arti marziali vietnamite (gruppo Vovinam). 1 luglio •Filorera, Valmasino (SO) : approccio al tiro emotivo ancestrale. 2 luglio •Località Pescegallo, Valgerola (SO), rifugio Salmurano : prove gratuite di tiro con l'arco per villeggianti. 11 luglio •Bagni di Masino, Valmasino (SO) : manifestazione ludico aggregativa per arcieri (tiro alla salsiccia). 19 luglio •Centro formazione arcieri Cevo (SO) : tiro emotivo ancestrale con gruppo di villeggianti da parigi. 22 luglio •Centro formazione arcieri Cevo (SO) : approccio al tiro con l'arco con gruppo di villeggianti romani. 26 luglio •Centro formazione arcieri Cevo (SO) : approccio al tiro con gruppo di disabili mentali con educatori al seguito. 29 luglio •Bagni di Masino, Valmasino (SO), spazio Ersaf : "outdoor sperimentale" con approccio al tiro emotivo ancestrale. 31 luglio - 4 agosto - 11 agosto - 18 agosto •Centro formazione arcieri Cevo (SO) : corso gratuito sperimentale pseudo terapeutico con persone con problemi di stress. 1-2 agosto •Filorera, Valmasino (SO), centro della montagna : tiro emotivo ancestrale con gruppo di kung fu. 5 agosto •Filorera, Valmasino (SO), Centro della montagna : progetto "tuffo nel passato" di tiro con l'arco storico con costumi medievali. 15 agosto

ASSICURAZIONE MARSH-UISP DENUNCE SINISTRI

Openday Oggiono Kayak Team - giovedì 25/4 Oggiono

Ripresa attività lago - CV Annje Bonnje ASD

Cercasi istruttori per corsi ritmica e artistica

I VANTAGGI PER I SOCI UISP

NUOVA CONVENZIONE VELA UISP