Lariano

Congressi territoriali Uisp: nuova tornata nel week end

Prosegue la campagna congressuale Uisp che coinvolge 1.345.000 iscritti all'associazione. Fino al 22 gennaio 2017 si tengono i Congressi territoriali. Il Congresso nazionale Uisp si svolgerà dal 24 al 26 marzo 2017.

Venerdì 28 ottobre si è tenuto il Congresso territoriale dell’Uisp Senigallia (An), che ha eletto presidente Giorgio Gregorini (vedi articolo su sito Uisp Senigallia). Il Congresso dell’Uisp Bologna, che si è tenuto sabato 29 ottobre ha eletto presidente Gino Santi (vedi articolo su sito internet Uisp Bologna). Nella foto la stretta di mano tra lui e il presidente uscente Fabio Casadio.

Sabato 29
si è svolto anche il congresso di Crotone, con l’elezione di Franco Riolo. Domenica 30 ottobre il congresso dell'Uisp La Spezia-Val di Magra ha eletto presidente Andrea Dreini (che succede a Fabio Palandri) e quello dell’Uisp Enna ha eletto Giovanni Casano (che succede ad Enzo Bonasera). (fonte: UISP Nazionale)

Per il calendario completo dei Congressi territoriali Uisp clicca qui.

ASSICURAZIONE MARSH-UISP DENUNCE SINISTRI

Openday Oggiono Kayak Team - giovedì 25/4 Oggiono

Open day Pool Darsena Villa Geno - Como 11/5

Ripresa attività lago - CV Annje Bonnje ASD