Lariano

CORSICA IN BARCA A VELA

Dalla Liguria si partirà la sera del 4 agosto in direzione S. Florent. Piccolo e pittoresco villaggio in fondo alla costa occidentale del "dito". Da qui, navigando verso ovest si visiteranno le bellissime spiagge bianche del deserto des Agriates, fermandoci una notte in rada.  Il giorno dopo raggiungeremo Calvi cittadina vivacissima e piacevole. Da Calvi cominceremo la discesa verso sud e raggiungeremo le calanques:  spettacolari falesie di roccia rossa pernottando nel golfo della Girolata. Toccheremo poi Ajaccio e le spiagge verso sud, le isole Sanguinarie e la baia di Figari. Attraverseremo quindi le bocche di Bonifacio e raggiungeremo alcune isole dell'arcipelago della Maddalena: Budelli S.Maria e Razzoli. Poi sarà il turno di Cavallo e delle spiagge bianchissime della Rondinara e di Santa Giulia. Infine entreremo a Portovecchio e, dopo una notte di navigazione, raggiungeremo Macinaggio ed il bellissimo parco della Finocchiarola. La vacanza volge al termine: dopo aver doppiato capo Corso e l'isola della Giraglia raggiungeremo l'incantato villaggio di Centuri da dove partiremo per la traversata per tornare in Liguria. Ultima annotazione: quella parte di tirreno è patria di molti cetacei. Speriamo di incontrarli per un'esperienza indimenticabile,

ASSICURAZIONE MARSH-UISP DENUNCE SINISTRI

Openday Oggiono Kayak Team - giovedì 25/4 Oggiono

Ripresa attività lago - CV Annje Bonnje ASD

Cercasi istruttori per corsi ritmica e artistica

I VANTAGGI PER I SOCI UISP

NUOVA CONVENZIONE VELA UISP