Lariano

Corso di aggiornamento UISP per insegnanti di danza

UISP Danza istituisce un corso di aggiornamento della durata di 140 ore rivolto a insegnanti di danza che intendono approfondire la conoscenza della propedeutica alla danza e operare con la prima fascia di età.

Il corso ha come riferimento il lavoro sviluppato da Elena Viti e dal gruppo di docenti che hanno operato ed operano in Accademia Nazionale di Danza, arricchito dalle proposte di altri insegnanti.

Articolato in dieci moduli programmati nei fine settimana da settembre 2018 a marzo 2019 il corso si svolgerà a Roma presso lo IALS ed altre strutture di danza.

Il calendario del corso, costi, ed altre informazioni sono visionabili sul sito istituzionale UISP Danza alla pagina Corso di aggiornamento insegnanti - Propedeutica e danza nella prima infanzia (http://www.uisp.it/danza/pagina/corso-di-aggiornamento-insegnanti-propedeutica-e-danza-nella-prima-infanzia)

Al termine del corso sarà rilasciato Attestato di Partecipazione firmato da tutti i docenti e Attestato di Qualifica di Insegnante UISP

In allegato (anche scaricabile dal sito) il modulo di adesione al corso.

Per informazioni più dettagliate scrivere a danza@uisp.it

-- (da danza UISP)

ASSICURAZIONE MARSH-UISP DENUNCE SINISTRI

Openday Oggiono Kayak Team - giovedì 25/4 Oggiono