Lariano

Defibrillatori: confermata ulteriore proroga a luglio 2017

Così recita la Legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 17 ottobre 2016, n. 189, recante inter-venti urgenti in favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016. All'art.48, comma 18, viene previ-sto che "Al fine di consentire nei Comuni di cui allegato 1 e 2 il completamento delle attività di formazione degli operatori del settore dilettantistico circa il corretto utilizzo dei defibrillatori semiautomatici, l’efficacia delle disposizioni in ordine alla dotazione e all’impiego da parte delle società sportive dilettantistiche dei predetti dispositivi, adottate in attuazione dell’articolo 7, comma 11, del decreto legge 13 settembre 2012, n. 158, convertito, con modificazioni, dalla legge 8 novembre 2012, n. 189, è sospesa fini alla data del 30 giugno 2017".

Si auspica che questo lasso temporale sia utilizzato per dare certezza agli operatori sportivi rispetto alle attività svolte in ambiente e rispetto alle attività esonerate dall'obbligo per l'assenza di impatto cardiovascolare.

1^tappa del Progetto Mondiali antirazzisti in tour

Footbike al 70esimo Uisp - 12 maggio Milano

Nel 2018 l'Uisp festeggia settanta anni di storia

Corso aggiornamento TED - 14/15 aprile Valmadrera

QUI trovate il modulo d'iscrizione al corso di aggiornamento.

Per maggiori infomazioni consultare il sito www.tivanovela.it

QUATER PASS IN LURA - camminata del 25 aprile

Sport in rosa - 23 marzo 2018 Como

25 novembre 2017