Lariano

Festa Nazionale dello Sport Domenica 4 Giugno 2017 Fino Mornasco

La UISP Comitato Territoriale Lariano partecipa alla Giornata Nazionale dello Sport di Como che si terrà a Fino Mornasco nel Parco secolare della Villa Comunale dalle 14,00 alle 18,00, fra le altre attività con la footbike.

Una nuova disciplina sportiva adatta a tutti, a partire dai quattro anni e fino all'età avanzata.

La footbike, molto conosciuta all’estero, si pratica con un monopattino sportivo, dotato di freni e ruote pneumatiche, che ha dimensioni paragonabili a quelle di una bicicletta e prestazioni a metà tra la corsa e la bici.

25 novembre 2017

Una data importante che tutti dobbiamo celebrare per ricordare a tutti coloro che sempre più spesso dimenticano, o peggio ignorano che  il rispetto è alla base di ogni rapporto.

Una giornata contro la violenza sulle donne per ribadire che non possiamo continuare ad accettare il crescente numero delle violenze che le donne subiscono ogni giorno.

La UISP insieme ai suoi associati donne e uomini si impegna tutti i giorni, attraverso la proposta di uno Sport sano e pulito, lo Sporpertutti, ad essere protagonista nello trasmettere i valori essenziali del rispetto della persona e dei diritti delle donne per riuscire a contrastare gli stereotipi di genere che sono alla base di una visione scorretta delle donne e degli uomini nella società ad ogni latitudine.

Con gli arcieri al Castello di Vezio

Basket, a C. Masnaga torna "S...punti di legalità"

Quater pas in Lura

Sfrecciando dalla canoa sul lago