Lariano

lo yoga tra le discipline riconosciute

Lo ha annunciato oggi Giovanni Malagò, presidente Coni, nel corso di un incontro informale con alcuni giornalisti: "Stiamo effettuando i controlli necessari anche con il Cio ma posso affermare che il riconoscimento ci sarà subito dopo l'estate". La notizia è stata rilanciata dall'Ansa e da altri giornali.

"Accogliamo con grande soddisfazione le dichiarazioni del presidente del Coni Giovanni Malagò - ha commentato a caldo Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp - un risultato utile e importante che arriva anche grazie alla pressione Anche lo yoga si appresta a diventare una delle discipline sportive riconosciute dal Coni. che l'Uisp ha svolto in questi mesi. Molte attività sportive sociali e per tutti sono collegate allo yoga e alle pratiche dirette alla promozione della salute e al mantenimento dell'efficenza fisica, in tutte le età della vita. L'impegno assiduo dell'Uisp e il costante lavoro di sensibilizzazione, evitando il clamore di iniziative plateali, ha consentito di raggiungere un risultato posito per l'intero sistema sportivo italiano e per lo sviluppo delle attività motorie nel nostro Paese".

Fonte UISP NAZIONALE

ASSICURAZIONE MARSH-UISP DENUNCE SINISTRI

Openday Oggiono Kayak Team - giovedì 25/4 Oggiono

Ripresa attività lago - CV Annje Bonnje ASD