Lariano

Moduli ed info utili per associazioni

In questa sezione,

nello specifico NEI TRE SOTTO MENU,

troverete informazioni utili per le vostre associazioni,

- alleghiamo la lista dei Centri di Medicina dello Sport accreditati dove poter svolgere le visite mediche per ottenere i certificati medici per attività sportiva AGONISTICA e NON AGONISTICA.

- alleghiamo anche alcuni documneti utili relativi ai vari  tipi di compensi sportivi erogati

- alleghiamo i fac-simili di statuto e atto costitutivo per i vari tipi di ASD. Associazione sportiva dilettantistica e Associazione sportiva dilettantistica  di promozione sociale.

25 novembre 2017

Una data importante che tutti dobbiamo celebrare per ricordare a tutti coloro che sempre più spesso dimenticano, o peggio ignorano che  il rispetto è alla base di ogni rapporto.

Una giornata contro la violenza sulle donne per ribadire che non possiamo continuare ad accettare il crescente numero delle violenze che le donne subiscono ogni giorno.

La UISP insieme ai suoi associati donne e uomini si impegna tutti i giorni, attraverso la proposta di uno Sport sano e pulito, lo Sporpertutti, ad essere protagonista nello trasmettere i valori essenziali del rispetto della persona e dei diritti delle donne per riuscire a contrastare gli stereotipi di genere che sono alla base di una visione scorretta delle donne e degli uomini nella società ad ogni latitudine.

Con gli arcieri al Castello di Vezio

Basket, a C. Masnaga torna "S...punti di legalità"

Quater pas in Lura

Sfrecciando dalla canoa sul lago