Lariano

NeveUISP Bormio 2019

Neve UISP, evento itinerante che tocca varie località sciistiche italiane, giunto alla 36^ edizione ha scelto per la terza volta le nevi di Bormio.

Per una settimana Bormio ha accolto con la professionalità e cordialità tipica degli abitanti della Valtellina i circa 700 partecipanti a questa manifestazione nazionale appartenenti ad Associazioni affiliate UISP provenienti da quasi tutte le regioni italiane, offrendo a tutti l’opportunità di apprezzare non solo l’ottima qualità delle piste, ma anche la buona cucina a base dei loro i prodotti tipici locali.

Durante la settimana tutti hanno potuto cimentarsi con lo sci e lo snowboard e anche con il tiro con l’arco, la footbike, le ciaspole; oltre alla possibilità di visitare alcune località turistiche della Valtellina.

Grande entusiasmo per la numerosa partecipazione alla tradizionale Gara dell’Ospite, una competizione aperta a tutti all’insegna del divertimento.

Altrettante numerose le partecipazioni alle gare conclusive della 60^ edizione dei Campionati Italiani SCI ALPINO UISP che hanno visto districarsi tra i paletti sciatori adulti, agguerriti baby, non vedenti, disabili … proprio tutti, nessuno escluso.

L’entusiasmante avventura di Neve Uisp si ripeterà il prossimo anno in una nuova località, con l’augurio di replicarne il successo.

Clicca qui per vedere le foto della manifestazione

ASSICURAZIONE MARSH-UISP DENUNCE SINISTRI

Openday Oggiono Kayak Team - giovedì 25/4 Oggiono

Open day Pool Darsena Villa Geno - Como 11/5