Lariano

Uisp al Motor Show 2017 di Bologna con il tuning

Dal 2 al 10 dicembre a Bologna per presentare le proposte Uisp per un pubblico giovane ed eterogeneo. Parla T. Pesce

Tratto da sito Uisp Nazionale

Dal 2 al 10 dicembre la Fiera di Bologna ospita il Motor Show e anche quest’anno ci sarà spazio per l’Uisp. L’associazione dello sportpertutti prosegue la sua promozione del tuning, attività artistica e creativa che prevede la possibilità di modificare l’aspetto della propria auto e personalizzarla. Le tuning sono vetture stradali o storiche modificate nella carrozzeria, che gareggiano proprio sugli aspetti dell’allestimento. L’Uisp ha allestito la propria area espositiva nel Padiglione 31, circa 3000 mq in cui saranno esposte sessanta auto all’insegna dello slogan “Uisp tuning 4 all”, grazie alla collaborazione tecnica dell’Associazione sportiva Tuning club Italia e della Struttura di attività automobilismo Uisp.

“L’Uisp ha costruito un rapporto consolidato con la Fiera di Bologna, che permette allo sportpertutti di essere parte integrante di un evento importante e prestigioso, che si rivolge ad un settore rilevante dell’economia italiana – dice Tiziano Pesce, vicepresidente nazionale Uisp – il Motor Show è una delle maggiori occasioni espositive nel nostro paese, capace di parlare ad un enorme pubblico di giovani, abbiamo quindi l’occasione di presentare i nostri valori e la nostra visione di sport ad una massa di visitatori molto eterogenea, in prevalenza giovani. Faremo del nostro spazio espositivo un ambiente accogliente per tutti, per vedere e cimentarsi nell’arte del tuning. Si tratta di un’attività innovativa che ha molti estimatori nel nostro paese e all’estero”.

Nell’area Uisp ci sarà anche la postazione touch screen con cui i visitatori potranno votare le auto con gli allestimenti migliori: grazie a Quixa, l’assicurazione del gruppo AXA partner Uisp, i più votati vinceranno due polizze auto offerte da Quixa.  Lo scorso anno hanno partecipato alla votazione oltre 5700 visitatori che quest'anno possono usufruire anche della promozione Quixa che propone polizze scontate ai visitatori del Motor Show. (Elena Fiorani)

ASSICURAZIONE MARSH-UISP DENUNCE SINISTRI

Openday Oggiono Kayak Team - giovedì 25/4 Oggiono

Open day Pool Darsena Villa Geno - Como 11/5