Cremona

Asd Leone Rosso

Abbiamo lascio il centro storico della città dove da sempre nell’immaginario collettivo si catalizza l’attenzione dei più e dove, dal 2001 abbiamo sempre operato, per portarci alla periferia della nostra città. La scelta di operare lontano dal centro storico e vicino alle fasce più deboli della nostra società trova motivazione nella volontà di portare l’arte marziale cinese là dove i bisogni di ricreazione, di aggregazione, di socializzazione e di benessere psicofisico sono ancora più importanti e rari.

Coltiviamo il sogno di poter utilizzare il Wu-Shu tradizionale, comunemente chiamato Kung Fu, come strumento educativo per giovani e meno giovani, per chiunque senta l’esigenza di mettere alla prova se stessi. Da ora le attività della nostra Associazione si rivolgeranno principalmente alle giovani generazioni senza ovviamente limitare a nessuno l’accessibilità ai nostri corsi.

L’unico limite che può determinare l’allontanamento dalla nostra ASD, come è sempre stato, può essere l’incompatibilità tra il nostro regolamento, la nostra condotta morale e i comportamenti e le idee dei candidati soci.

La nostra associazione propone a tutti gli interessati, presso la palestra del quartiere zaist (ex chiesa di zona), in via Caprera 34 a Cremona, i seguenti corsi:

• Corso di Kung-Fu per bambini (età minima 8 anni) il lunedì e mercoledì dalle 17 alle 18:15
  • corso di Wu-Shu tradizionale, Kung-Fu, Boxe della Mantide Religiosa Tang Lang Quan, e Shou Bo - Lotta Cinese il lunedì e mercoledì dalle 18:15 alle 20:30.

Per info:

www.leonerosso.net

leone.rosso94@gmail.com

Oppure

Luca: 3480562150

Alessandro: 3493760766

Carlo: 3491669815

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore