Cremona

IL GIOCAGIN DI CAVATIGOZZI BISSA IL SUCCESSO DI CASALMAGGIORE

Le società sportive che hanno aderito all'invito della coordinatrice Elena Cacciatori hanno offerto uno spettacolo variegato di esibizioni di danza, ginnastica ritmica, judo e karatè

Anche la seconda tappa del Giocagin - Il divertimento in Movimento - in provincia di Cremona (la terza si svolgerà a Crema il 3 aprile p.v.) tenutasi domenica 20 marzo nella palestra comu- nale di Cavatigozzi, frazione di Cremona, non ha tradito le attese ed ha confermato il successo di partecipazione, sia di atleti che di pubblico, già registrato nella prima tappa di Casalmaggiore.

Le società sportive che hanno aderito all'invito della coordinatrice Elena Cacciatori sono state il Kodokan Pizzighettone, Il Cerchio, Il Shotokan Ryu Cavasport, il Centro Danza Vitien e l'ASD l'Infinity Dance, che hanno offerto uno spettacolo variegato di esibizioni di danza, ginnastica ritmica, judo e karatè, che il pubblico presente sugli spalti ha mostrato di gra- dire con ripetuti applausi.

Fra loro anche il sindaco di Cremona prof. Gianluca Galimberti, che accompagnando la figlia, anch'essa esibitasi con le atlete della società Infinity Dance, ha salutato il pubblico e ringraziato il presidente della UISP Goffredo Iachetti per quanto l'associazione fa nel campo della promozione sportiva.

Una manifestazione dunque particolarmente ben riuscita, le cui offerte del pubblico saranno devolute al campo per rifugiati siriano in Libano di AL WAHA dove vivono circa 700 bambini. L'Uisp nazionale, attraverso tutte le tappe italiane del GIOCAGIN, costruirà un piccolo campo polivalente, invierà del materiale sportivo per poter giocare. Il tutto attraverso ONG Coopi che gestisce direttamente il campo rifugiati.

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore