Cremona

Report Vivicittà a Zavidovici

La delegazione guidata dal presidente UISP Iachetti, da Cristina Comellini, Antonio Gandelli e dal Prof. Pietro Frittoli, ha visitato nella giornata di venerdì la cittadina di Vukovar che nel 1991 è stata teatro di un assedio durato oltre tre mesi con numerose vittime e dispersi.

Toccante sul piano emotivo la visita all’ospedale divenuto simbolo della resistenza e la visita al campo di concentramento ed alle fosse comuni dove furono sepolti ben 354 civili massacrati dall’esercito jugoslavo.

Nella giornata di sabato si sono disputati i tornei di pallavolo femminile e di basket maschile dove le ragazze ed i ragazzi cremonesi si sono classificati rispettivamente al quarto ed al primo posto.

La domenica mattina invece il maltempo, con pioggia e freddo, ha disturbato la 19^ edizione della corsa podistica Vivicittà, svoltasi in contemporanea con quella cremonese, che ha visto così dimezzarsi il numero dei partecipanti rispetto alle passate edizioni; da segnalare il quarto posto della cremonese Maura Galli fra le donne nella 4 km ed il decimo posto di Till Tomas fra i maschi della corsa agonistica sui 12 km.

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore