Cremona

9° Torneo Noi con Voi

I tre enti promotori del torneo: Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro Onlus, CSI e UISP Cremona, coltivando la bontà del percorso attivato in questi anni sul fronte dello sport del calcio a 5, desiderano coinvolgere le realtà che si occupano di disabilità nel territorio Cremonese e nella Lombardia (ma saranno presenti anche alcune squadre emiliane).

Nella tradizionale iniziativa all'insegna dello sport per tutti e del divertimento il torneo Noi con Voi 2016 si svolgerà in tre tappe dal 16 al 19 maggio 2016; i vincitori di ciascuna tappa disputeranno la finale che si svolgerà il giorno lunedì 30 maggio 2016 presso il centro sportivo di Sospiro.

In ogni sede sarà curata la presenza degli studenti delle scuole perchè gli alunni possano partecipare come pubblico alle gare.
Per gli atleti disabili, sarà occasione per sentirsi riconosciuti e valorizzati, mentre per gli studenti si tratta di un'esperienza di grande valore sociale ed educativo; sia perchè si integreranno con persone disabili, sia perchè impareranno a valorizzare la disabilità non come motivo di emarginazione, ma come criterio di inclusione sociale.

Clicca qui per scaricare la locandina dell'iniziativa.

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore