Cremona

Informazioni Utili

Iscrizione

• Norme Generali
    La vita delle Associazioni Sportive affiliate alla UISP deve essere regolata da uno Statuto Sociale coerente con le norme che lo Statuto Nazionale della UISP prevede a tal proposito. E' quindi necessario allegare alla domanda di affiliazione anche copia dell'Atto costitutivo, dello Statuto sociale, del codice fiscale del presidente ed eventualmente del certificato di attribuzione del codice fiscale e/o della partita IVA della società. E' indispensabile, inoltre, che, in ossequio alle norme di legge vigenti, lo statuto sociale si basi su principi di partecipazione democratica, di elettività e gratuità delle cariche sociali, di garanzia di partecipazione all'attività associativa e pieno esercizio dei diritti derivanti dalla qualità di associato.

Procedure

1. Società Sportive già iscritte al UISP nel corso dell'anno sportivo precedente.
    Tali società riceveranno dalla segreteria provinciale l'elenco di tutti gli atleti ed i dirigenti tesserati nella passata stagione su cui saranno riportati tutti i dati.
    Ricevuti i modelli le Società devono:
    - verificare l'esattezza dei dati riportati su ciascun modello
    - procedere, negli appositi spazi, alla correzione o variazione dei dati riportati
    - far apporre la data e la firma autografa sulle due copie del modello all'atleta che si intende tesserare per la stagione sportiva
    - far apporre la firma del Presidente della Società Sportiva

- per i nuovi atleti o soci dovrà essere compilata la distinta di richiesta tessere.
    La sottoscrizione dei modelli di richiesta di tesseramento per minori deve essere effettuata da chi esercita la potestà genitoriale.

2. Società Sportive non iscritte al UISP nella passata stagione .

Tali Società dovranno procedere al tesseramento dei propri atleti e dirigenti tramite la distinta di richiesta tessere.
    Dovranno:
    - compilare accuratamente lo stesso in ogni parte con particolare attenzione al tipo di tessera .
    - far apporre la data e la firma autografa sul modello all'atleta che si intende tesserare per la stagione sportiva
    - far apporre la firma del Presidente della Società Sportiva

3. Iscrizione Albo Coni .

Le Società che vogliono iscriversi al registro Nazionale del Coni o che devono rinnovare l'iscrizione sono tenute a far pervenire al Comitato UISP i moduli di richiesta e di consenso del trattameno dati personali debitamente compilati e firmati dal Presidente dell'Associazione. Ricordiamo che l'iscrizione è obbligatoria per l'adesione al regime fiscale agevolato e per accedere ai contributi del Coni, dell'UISP e delle Amministrazioni Pubbliche .

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore