Cremona

"AGOSTO INSIEME”, IL PRIMO CAMPUS UISP CREMONA

Non si fermano neanche ad agosto, dal giorno 6 al 24 , le molteplici attivita’ del comitato territoriale UISP di Cremona, che per la prima volta promuove un CAMP ESTIVO di tre settimane rivolto a bambini e ragazzi (dai 6 ai 14 anni) all’insegna dello “sportpertutti”, vale a dire con una proposta sportiva interdisciplinare che prevede attività di arti marziali, danza, tennis, baskin, tiro con l’arco, pattinaggio artistico, ginnastica, parkour, scherma, nuoto in piscina e rugby.

Il folto programma sportivo, che sarà integrato anche da gite ed escursioni guidate, sarà ospitato nel Comune di Gerre de Caprioli presso la struttura del “Palabosco”:

L’iniziativa, che è inserita nel calendario ufficiale delle manifestazioni celebrative del trentennale della nascita del comitato territoriale UISP, ha ottenuto i patrocinii dei Comuni di Cremona e di Gerre de Caprioli, della società cooperativa Dolce ed è inserito nel progetto”Cantieri sportivi” del Comune capoluogo, rivolto a bambini e adolescenti  in condizioni di disagio, appartenenti a famiglie di modeste condizioni economiche.

Particolarmente soddisfatto il presidente provinciale UISP Luca Zanacchi, che dedicherà una particolare attenzione all’organizzazione del centro estivo.

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore