Cremona

"AGOSTO INSIEME”, IL PRIMO CAMPUS UISP CREMONA

Non si fermano neanche ad agosto, dal giorno 6 al 24 , le molteplici attivita’ del comitato territoriale UISP di Cremona, che per la prima volta promuove un CAMP ESTIVO di tre settimane rivolto a bambini e ragazzi (dai 6 ai 14 anni) all’insegna dello “sportpertutti”, vale a dire con una proposta sportiva interdisciplinare che prevede attività di arti marziali, danza, tennis, baskin, tiro con l’arco, pattinaggio artistico, ginnastica, parkour, scherma, nuoto in piscina e rugby.

Il folto programma sportivo, che sarà integrato anche da gite ed escursioni guidate, sarà ospitato nel Comune di Gerre de Caprioli presso la struttura del “Palabosco”:

L’iniziativa, che è inserita nel calendario ufficiale delle manifestazioni celebrative del trentennale della nascita del comitato territoriale UISP, ha ottenuto i patrocinii dei Comuni di Cremona e di Gerre de Caprioli, della società cooperativa Dolce ed è inserito nel progetto”Cantieri sportivi” del Comune capoluogo, rivolto a bambini e adolescenti  in condizioni di disagio, appartenenti a famiglie di modeste condizioni economiche.

Particolarmente soddisfatto il presidente provinciale UISP Luca Zanacchi, che dedicherà una particolare attenzione all’organizzazione del centro estivo.

La Corsa Rosa 2019

Delegazione di Crema

Ogni mercoledì dalle 17:30 alle 19.00

Servizio di consulenza

Servizio Consulenze
Cremona e Crema

Attivo al giovedì dalle 17 alle 19.30
su appuntamento al n° 0372/451851

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore