Cremona

Bicincittà UISP pronta a coinvolgere tutta l’Italia su due ruote

Bicincittà è una pedalata aperta a tutti, non competitiva, che si svolge su percorsi urbani o nei parchi, su distanze variabili dai 5 ai 20 chilometri. Il ritrovo è fissato solitamente nel centro storico delle città, si parte tutti insieme a velocità controllata, in molti casi si toccano siti simbolici importanti e si ritorna nel luogo di partenza, dove vengono allestiti ristori, feste e esibizioni di varie attività sportive. I valori nazionali di Bicincittà, aria pulita e strade sicure, si incrociano con urgenze e tematiche sociali individuate territorialmente.

Bicincittà è anche solidarietà per sport: in ogni Comune si sostiene un progetto o un’associazione umanitaria.
Bicincittà 2018 continuerà ad operare, assieme a Terre des Hommes, con progetti in Libano

Bicincittà nel cremonese inizia a CASALMAGGIORE, giunta alla 26° edizione.In collaborazione con la Pro Loco di Casalmaggiore e il patrocinio del Comune. La pedalata si snoderà su un percorso di circa 20 km, con partenza alle 9.30 da Piazza Garibaldi con arrivo nella stessa piazza, dove si terrà un rinfresco per tutti i partecipanti. La passeggiata in bicicletta sarà anche l’occasione per raccogliere contributi in favore dell’ Associazione  Amici dell’  OSPEDALE OGLIO PO.

Per il volantino clicca qui

Prossine tappe Cremonesi:
- CREMA il 13 maggio
SONCINO il 03 giugno.

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore