Cremona

Nono congresso provinciale dell'Uisp cremonese

Si è tenuta sabato pomeriggio nella sala riunioni del Forum del Terzo Settore in via speciano.2 a Cremona il nono congresso provinciale Uisp. Ultimo atto della presidenza Iachetti che lascia dopo una lunga  presidenza iniziata nel 1998.

Presenti tra gli invitati l'assessore allo sport di Cremona Mauro Platè, il Pres. del Coni Achille Cotrufo,il responsabile della Caritas Diocesana don Antonio Pezzetti, il Pres. dell' Ass. Baskin e fondatore ing. Antonio Bodini, il responabile sportivo dell' ufficio scolastico del provveditorato di Cremona Giampaolo Pedrini e il Pres. dell' AICS Cremona Renato Bandera.

Per tutti gli invitati, non solo un saluto formale, ma un riconoscimento all' attività di inclusione  svolta in questi anni in favore dei diversamenti abili, di immigrati e rifugiati e detenuti.

Gli interventi dei delegati hanno sottolineato il buon andamento del numero dei tesserati che da qualche anno si aggira sui 5500 soci suddivisi in 85 Asd.

Sono intervenuti nella discussione anche l'amministratore lombardo dell' Uisp Michele Manno e il consigliere regionale Stefano Pucci candidato alla presidenza regionale Uisp.

Al termine l'elezione del nuovo consiglio direttivo composta da Almi Bruno, Azzini Natale, Bottarelli Donato, Comellini Cristina, Ferodi Anna, Iachetti Goffredo, Manara G.Carlo, Romani Maurizio, Tolu Pino, Zanacchi Luca, Zucchetti Ettore. Il consiglio direttivo  si è subito riunito è ha decretato, con voto unanime, l'elezione del nuovo presidente nella persona di Luca Zanacchi.

Nelle foto: il nuovo direttivo, le autorità e il nuovo presidente Zanacchi

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore