Cremona

Prima Fase Campionato Nazionale UISP Ginnastica Ritmica

🤸‍♀️Nella giornata di ieri e oggi si è svolta la 1a fase del Campionato Nazionale Uisp di Ginnasticaritmica presso la Palestra del Ca’ De’ Mari a Gadesco Pieve Delmona

Ricco medagliere per la nostra Asd di casa Ritmica Il Cerchio 🏆🥇🥈🥉🏅🎖

Si sono alternate 180 ragazze provenienti da tutta la Lombardia che si sono esibite nelle loro specialità. Ottimo lavoro di tutto lo staff tra: istruttrici, giudici, che hanno collaborato nella manifestazione Uisp che si è tenuta nel massimo rispetto dei protocolli stesi secondo normative anticovid.

Un grazie particolare a tutti i consiglieri del comitato Uisp di Cremona che con la sua Presidente Anna Feroldi hanno premiato i vari concorsi ed hanno collaborato fattivamente all’organizzazione e alla buona riuscita della manifestazione.

Anche se la mancanza del pubblico si è sentita, per le ragazze esibirsi di fronte ad una giuria giudicante è sempre una grande emozione ed è altrettanto toccante osservare la gioia, la sorpresa, le lacrime o la delusione di chi investe passione nel praticare questo bellissimo quanto durissimo sport! #uispcremona#ginnasticaritmica

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore