Cremona

SETTIMA EDIZIONE PREMIO MIMOSA: Venerdì 25 Giugno 2021

INVITO SETTIMA EDIZIONE PREMIO MIMOSA

Dopo un lungo periodo di enormi difficoltà per tutti, è con vero piacere che il Comitato Territoriale UISP di Cremona rivolge un caloroso INVITO a partecipare alla Cerimonia Ufficiale di assegnazione dei premi relativi alla 7a Edizione del "PREMIO MIMOSA - Le eccellenze dello Sport Cremonese" che si svolgerà

VENERDI 25 GIUGNO 2021 ALLE ORE 18

presso il Parco delle Colonie Padane - via del Sale - Cremona

Com'è noto i Premi sono stati assegnati a tre donne cremonesi per i Settori: Atleta, Dirigente, Allenatrice, scaturite da una votazione "open on line" nel periodo Gennaio-Febbraio 2020, in collaborazione con il giornale "La Provincia" e il periodico "Lo Sport Grigio-Rosso".

Nel corso della Cerimonia saranno attribuiti riconoscimenti alla Dott.ssa Francesca Mangiatordi, del Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Cremona, sempre in prima linea durante l'emergenza Covid19 e a Laura Alberta Patti, Giudice di Gara e Delegato Tecnico per il Triathlon, in partenza per la sua terza Olimpiade. Sarà inoltre consegnato alla dott.ssa Fiorentino - Presidente della LILT, Lega Italiana Lotta ai Tumori Sezione di Cremona, l'importante contributo di Euro 2000,00 raccolto in occasione della Corsa Rosa Virtual svoltasi nei parchi cittadini e sugli argini del fiume Po nelle giornate del 17-18 aprile u.s.

LA PRESIDENTE UISP

-   Anna Feroldi  -

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore