Cremona

UISP, TORNA IL PREMIO MIMOSA PER LE DONNE DELLO SPORT CREMONESE

Anche quest’anno torna Il premio “Mimosa” organizzato dal Comitato Territoriale Uisp Cremona. Il premio al femminile vedrà in lizza le migliori atlete, dirigenti e allenatrici della nostra provincia. Come nelle precedenti edizioni, l’iniziativa continuerà in collaborazione con il giornale “La Provincia” e il sito www.sportgrigiorosso.it

Ecco le fasi organizzative del Premio Mimosa 2018

1. Dal 18 al 28 gennaio 2018, chiunque,  potrà segnalare i nominativi da votare indicando l’atleta, la dirigente e l’allenatrice con la società di appartenenza e lo sport praticato attraverso la mail : cremona@uisp.it
  2. La fase successiva, dal 1 al 18 febbraio 2018,  saranno aperte le votazioni delle sportive candidate al Premio. Basterà un semplice clic sul nominativo dopo essersi registrati sul sito del giornale “La Provincia” www.laprovinciacr.it oppure attraverso il sito www.sportgrigiorosso.it .
  3. La cerimonia di premiazione sarà  Sabato 24 febbraio 2018 alle ore 10 presso l’aula magna dell’Istituto d’Istruzione Superiore  IIS “Torriani” di Cremona in via Seminario, 19.
  4. Come evento collaterale al Premio Mimosa 2018, dal 1 al 24 febbraio, sarà allestita all’ingresso dell’Istituto Torriani una mostra inerente le prime pagine della “Gazzetta dello Sport” che nel tempo hanno valorizzato imprese sportive italiane al femminile.

Partecipate numerosi!!!

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore