Settore di Attività Nazionale

Danza

CONNESSI PER DOMANI

Uniamo le nostre Arti sul Sentiero del Futuro UISP APS I SETTORI DI ATTIVITA’: PATTINAGGIO, GINNASTICHE, DANZA Presentano: CONNESSI PER DOMANI Capovolgiamo il futuro Web Christmas Show - Domenica 20 Dicembre 2020 dalle ore 9,30

Uniamo le nostre Arti sul Sentiero del Futuro.

Un coraggioso esperimento, “Connessi per Domani – Domenica 20 dicembre 2020 dalle 9,30”.

L’impegno condiviso dei Settori di Attività UISP Pattinaggio, Ginnastiche e Danza in occasione del Natale, portando sul Web, per gli occhi di grandi e piccini, spontaneamente, tanti e tutti i Vostri contributi, in una Maratona/Spettacolo unica e innovativa.

Sì, il “Saggio Natalizio”, a cui si è sommessamente costretti a rinunciare, di tutti i nostri cari atleti, prenderà qui, in questo Evento, la sua forma e offrirà spettacolo, arte, dibattito, formazione, partecipazione, spirito di gruppo e … tante sorprese…, uniti alla tenacia, mai perduta, nell’affrontare la pandemia.

Mettiamo in gioco tutto quello che ci sentiamo di esprimere, sebbene in un momento difficile. Le nostre Arti, la nostra spontaneità, le nostre passioni, i nostri orgogli; un Natale quanto mai sentito, intenso e influente nella propria armonia… un Natale insieme per “Capovolgere il Futuro”

COME PARTECIPARE

UISP Danza