Settore di Attività Nazionale

Danza

Giornata Internazionale Della Danza

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DANZA

Il nostro pensiero oggi è per tutte le Associazioni a noi affiliate, e in generale per tutte le scuole di danza ormai allo stremo a causa dei 12 mesi di resilienza dovuti alla pandemia.

Il nostro pensiero è per tutti quei luoghi ancora chiusi, quei luoghi che sono presidi culturali e sportivi di ogni territorio, luoghi dell’educazione e della crescita, luoghi della salute psicofisica, luoghi in cui tanti Étoile hanno mosso i primi passi per poi spiccare il volo nei teatri stabili ed enti lirici di tutto il mondo.

In questa giornata internazionale della danza, in cui non si può danzare, il nostro URLO di SPERANZA è per tutti i talenti che non hanno potuto continuare a crescere, ma soprattutto per tutti gli adolescenti, bambini e  "meno giovani" che non hanno potuto danzare.

In questi mesi abbiamo fatto il possibile per sostenervi e continueremo sperando di aiutarvi ad uscire fuori dal guado.

Nonostante tutto il Settore di Attività Danza Nazionale  augura a tutti una Buona Danza

UISP Danza