Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Archivio campionato Regionale di Maratona

Domenica 8 Dicembre, in occasione della 24^ Maratona "Città del Tricolore" in quel di Reggio Emilia, si svolgerà il Campionato Regionale di Maratona, voluto per offrire ai nostri associati un evento unico, sulla mitica distanza dei 42,195 km, gara non per tutti ... ma per chi affronterà il tracciato, con lo spirito dello sportpertutti nulla è impossibile!!!

logo-campionato-regionale-maratona

RISULTATI CAMPIONATO REGIONALE DI MARATONA - rettifica n.1 del 22/12

COMUNICATO IMPORTANTE:
Pubblicate le classifiche del campionato regionale di Maratona svoltosi lo scorso 8 dicembre in occasione della 24^ Maratona di Reggio Emiia, le premiazioni saranno così ripartite:
Tutti gli atleti iscritti a società o comitati di Piacenza, Reggio Emilia e Modena saranno premiati durante la Festa del Podista della Uisp Reggio Emilia.
Tutti gli atleti iscritti a società o comitato di Bologna, saranno premiati alla Festa dei Campioni della Uisp Bologna.
Gli atleti iscritti a società o comitati romagnoli, saranno premiati alla Festa del Podista della Uisp Ravenna-Lugo.
Le date di queste tre feste saranno comunicate a breve.
Ricordiamo che saranno premiati i primi tre di ogni categoria presente al campionato, in totale sono 30 atleti.

ELENCO ISCRITTI al 06/12/2019
atleti con sola tessera Uisp