Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Pronti via, tutto pronto a Castelfranco Emilia

Oltre 400 atleti da tutta la regione si sfideranno per i titoli regionali Uisp di specialità di corsa campestre. In palio anche il 1° trofeo dei territori under 15.

Poco meno di 24 ore al via della prima partenza, che darà vita alla 3^ edizione del Cross Uisp Day Emilia Romagna.

Sono oltre 400 soci uisp che si daranno battaglia sui prati del Parco Forte Ubano di Via Costa a Castefranco Emilia (MO), molto alta la partecipazione giovanile che vedrà in scena anche il 1° trofeo dei territori che ha l'ambizione di far unire tutte le varie associazioni sportive dei vari comitati territoriali e giocare a vedere chi è il più bravo, sia nella disputa agonisitca, ma anche in quella partecipativa, alla base dello sporpertutti!!!

Modena con due società sportive la fa da padrone, come detto nel precedente articolo dedicato a questo appuntamento sicuramente sono le farovite per i titoli societari nel settore adulti parliamo dei Modena Runners e per il settore giovanile i padroni di casa della Polisportiva Castelfranco Emilia.

Buona la risposta anche dalla Romagna, infatti il territoriale di Ravenna, assieme ad alcune ASD (in primis la Mameli di Ravenna) addirittura ha organizzato due pulmann, veramente importante tale azione rivolta alle nostre associazioni.

Non ci rimane che dare un grosso in bocca al lupo a tutti quanti: atleti, organizzatori e volontari!!!

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE