Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Calendario nazionale ciclismo 2018

Criterium, campionati nazionali, manifestazioni internazionali, Giro d'Italia Uisp: i luoghi, le date, i contatti degli organizzatori dei maggiori eventi su due ruote del 2018.
dalla redazione Uisp Emilia-Romagna

Il coordinamento nazionale del ciclismo Uisp rende pubblico il calendario eventi del 2018. Le manifestazioni maggiori sono il Campionato nazionale, costituito da diverse prove su strada, ciclocross, cronometro individuale e cronometro scalata; Criterium Mtb in cinque prove; il Circuito di mediofondo su tracciati da 100 km; Criterium gran fondo a squadre per società cicloturistiche; infine eventi ad ampio raggio,  di carattere europeo o mondiale, ed il Giro d'Italia Uisp.

È possibile controllare gli aggiornamenti dell'organizzazione e visualizzare volantini e classifiche direttamente sulla pagina Ciclismo nazionale Uisp.

Mettiamo a disposizione anche la tabella delle categorie, per corse su strada e mountain bike, basata su fasce d'età valide dall'1 settembre 2018.

Non ammessi alle manif.UISP Ciclismo