Comitato Regionale

Emilia-Romagna

La terra madre del beach tennis

La Romagna ospita il campionato regionale invernale di tennis da spiaggia, che si svolgerà domenica 23 marzo al Beach park in provincia di Ravenna. L'iscrizione è aperta a tutti i tesserati Uisp

Il beach tennis Uisp indoor durante la stagione invernaledi Carla Naddeo

 

FAENZA (RA) - Terra madre del tennis da spiaggia è la Romagna. E proprio a Faenza, in provincia di Ravenna, al Beach park in via Emilia Levante, domenica 23 marzo si svolgerà il campionato regionale invernale di beach tennis a squadre. Organizzata dalla Uisp Emilia-Romagna e dalla Provincia di Ravenna, la competizione avrà una formula di gironi al mattino e a eliminazione diretta il pomeriggio. Il costo della partecipazione è di 20 euro a squadra. Le iscrizioni saranno aperte fino a martedì 18 marzo e si chiuderanno al raggiungimento di 32 squadre. Le squadre dovranno essere composte da un minimo di tre a un massimo di sei giocatori. La giornata avrà inizio alle ore 10 del mattino e si concluderà nel tardo pomeriggio.

Durante le singole partite i componenti della stessa squadra potranno alternarsi in campo effettuando le sostituzioni prima dell'inizio di ogni singolo set e non durante, eccetto in caso di infortunio. Ogni giocatore potrà disputare il campionato come tesserato di una sola squadra e non potrà disputare più di due set. Il numero minimo di giocatori per prendere parte alla partita è dunque di tre. Ogni giocatore non potrà giocare più di un set della stessa partita con lo stesso compagno.

Il campionato è aperto a tutti i giocatori tesserati Uisp che abbiano compiuto 16 anni al momento dell'inizio della manifestazione. La quota d'iscrizione dovrà essere versata contestualmente all'iscrizione al campionato; non sono, infatti, consentiti pagamenti il giorno stesso della manifestazione. Per informazioni su eventuali pagamenti online è possibile rivolgersi al Beach park Faenza allo 0546/622925 oppure allo 389/5883333. Sarà consentito partecipare a massimo 32 squadre, ma saranno accettate anche le iscrizioni di ulteriori quattro squadre come riserve nel caso di rinunce.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

 

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna