Comitato Regionale

Emilia-Romagna

La festa dell'hockey

Modena ospiterà nel fine settimana del 4 e 5 ottobre la rassegna nazionale di hockey in line Uisp. Accanto alle gare, tour della città e degustazione di prodotti locali

della redazione Uisp Emilia-Romagna


MODENA - Sabato 4 e domenica 5 ottobre Modena ospiterà la rassegna nazionale di hockey in line del settore nazionale sport a rotelle Uisp. Teatro della manifestazione, che prenderà il via alle 14,30 del sabato, sarà il centralissimo Palamolza, storico impianto degli scudetti del volley della Panini.

Quindici le partite in programma per un girone unico tutti contro tutti che vedrà scendere in campo sei formazioni: i Kemarin hil da Campomarino di Campobasso per il sud Italia; gli Snipers di Civitavecchia, i Panthers di Velletri e gli Ariccia Hc per il centro; gli Invicta scomed modenesi e gli Hot wings, campioni in carica di Milano per il nord.

La manifestazione sarà un'ulteriore occasione per il turismo sportivo modenese. In programma per sabato sera, infatti, ci sono un tour della città e una cena con la degustazione dei piatti tipici, mentre domenica - giornata ecologica per il comune di Modena - l'hockey sarà affiancato dal pattinaggio il linea per tutti al Novi Park.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

 

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna