Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Orvieto e Roma: come seguire questa settimana di eventi Uisp

Dirette streaming dal workshop "Salute e stili di vita" e dal "Move Congress" di Roma. Ecco il palinsesto per seguirli, anche dai social

della redazione nazionale Uisp

ROMA
- Come seguire questa settimana di eventi speciali Uisp attraverso streaming tv e social? Ecco una guida per seguirli in diretta: una sorta di palinsesto tv Uisp per essere sempre aggiornati sul workshop di Orvieto "Salute & stili di vita attivi" del 21 ottobre e sul "Move congress - Open city, active city" che si svolgerà tra il 22 e il 25 ottobre.

Martedì 21 ottobre:

- ore 10-11 in diretta dal workshop Uisp di Orvieto con interviste e palco (interventi di Paparelli, Germani, Rossi, Galeone, Oddone, Trinito e altri);

- ore 15,30-16,30 in diretta dal workshop Uisp di Orvieto con interviste e palco (De Feo, Giaimo, Saccardi e altri);

- inoltre il Tgr Rai Umbria si collegherà in diretta alle 14 e alle 19;

- Rai Sport 1 si collegherà in diretta alle 17,30, nell'ambito del programma "Un pomeriggio da campioni".

Mercoledì 22 ottobre:

- ore 18-19: in diretta da Roma con il Move Congress: inaugurazione ufficiale, interviste e interventi di apertura (Manco, Malagò, Panebianco, Pancalli, Kirkeby, Ashworth, Greenberg).

Giovedì 23 ottobre:

- ore 9,30-10,30 durante la sessione "Città aperte-città attive. Da una prospettiva urbana" (interventi di Pella dell'Anci e Hoekman, olandese, del MulierInstitute. Durante la sessione sono previsti esercizi motori di tutti i partecipanti);

- ore 18-19 in diretta da piazza del Campidoglio, Roma, diretta streaming con le coreografie di varie società sportive nella piazza michelangiolesca più famosa del mondo. Interviste e interventi di Manco, presidente Uisp e il sindaco della capitale Ignazio Marino.

Venerdì 24 ottobre:

- ore 9,30-10,30 diretta con la sessione "Open city-active city" (interventi di Fossati, presidente Isca Europe e parlamentare e di Porro, università di Cassino).

Social network e internet:

Workshop Orvieto: attraverso Twitter segui notizie e foto in diretta con l'hashtag #dirittiallasalute. Inoltre su Facebook Uisp-Unione Italiana sport per tutti (la pagina nazionale Uisp) segui i report degli interventi e guarda le foto e i video dell'iniziativa.

Move Congress Roma: attraverso Twitter segui notizie e foto in diretta con l'hashtag #movecongress. Inoltre su Facebook Uisp - Unione Italiana sport per tutti (la pagina nazionale Uisp) segui i report degli interventi e guarda le foto e i video dell'iniziativa.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione