Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Una stagione in vasca

Da novembre a maggio si svolgerà il campionato master di pallanuoto della Uisp Emilia-Romagna. La prima squadra classificata accederà di diritto alla fase nazionale

di Fabrizio Pompei


BOLOGNA - Il 18 novembre si aprirà il campionato master di pallanuoto della Uisp Emilia-Romagna. Quindici squadre provenienti da tutta la regione si sfideranno fino a maggio in un torneo a gironi diviso tra una serie A e una serie B. Le partite, arbitrate o da un arbitro Fin o dall'alternarsi al fischietto dei rappresentanti delle due squadre, saranno divise in quattro tempi da 10 minuti.

La classifica finale verrà stilata contando tre punti in caso di vittoria, uno in caso di pareggio e zero per la sconfitta: a parità di punti faranno la differenza gli scontri diretti, quindi la differenza reti.

Finito il campionato regolare sarà possibile organizzare partite tra le prime quattro squadre classificate del girone serie A e le prime quattro della serie B per la Coppa d'Estate. La prima squadra classificata al campionato accederà di diritto alla fase nazionale Uisp.

Scarica il regolamento

Scarica il calendario

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

 

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna