Comitato Regionale

Emilia-Romagna

La befana sulla neve

Cinque giorni sulla neve per ragazzi dai 7 ai 14 anni tra lezioni e giochi. Ritorna, dal 2 al 6 gennaio il centro invernale Uisp

La befana sulla nevedalla redazione Uisp Emilia-Romagna

BOLOGNA - La Befana porta via feste e vacanze. Vale anche per l'evento, organizzato dal Coordinamento Neve di Bologna, che porterà bambini e ragazzi a Trento dal 2 al 6 gennaio. Torna infatti anche quest'anno "La Befana sulla neve", il centro invernale Uisp che fa passare ai ragazzi dai 7 ai 14 anni qualche giorno sul Passo di Vezzena. Cinque giorni in montagna, a base di sci alpino e snowboard, in compagnia di maestri federali e animatori, che faranno divertire i ragazzi in occasione dell'Epifania, ultimo giorno di permanenza sulla neve.

Il costo, che comprende albergo, skipass, maestri e animazioni, è di 425 euro. Le iscrizioni sono già aperte. Per confermare la propria presenza c'è tempo fino al 5 dicembre, basta rivolgersi alla Uisp di Bologna. Il 16 dicembre, alle 20,30, proprio nella sede di via dell'Industria, ci sarà una riunione con i genitori degli iscritti per illustrare l'iniziativa alle famiglie.

Il programma

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione