Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Festa di fine stagione per la Ciclistica Bitone

Sabato 28 novembre la società campione d'Italia di cicloturismo festeggerà la stagione appena passata e premierà i soci che si sono particolarmente distinti

Festa di fine stagione per la Ciclistica Bitonedalla redazione Uisp Emilia-Romagna

BOLOGNA - È arrivato il momento della tradizionale festa di fine stagione della Ciclistica Bitone Bologna. L'appuntamento è per sabato 28 novembre alle 19,30 nel Circolo Arci Benassi di Bologna. Durante la serata la squadra bolognese, campione d'Italia per società di cicloturismo 2015, premierà i soci che durante la stagione sportiva si sono particolarmente distinti. Fra gli ospiti dell'evento, il meglio del ciclismo bolognese, tra cui le giovani promesse Lorenzo Fortunato e Simone Velasco, quest'ultimo appena passato fra i professionisti, dove, nel 2016, correrà con la maglia della Bardiani. A far da chioccia ai due talenti ci sarà Luca Mazzanti, l'ex professionista che alla fine del 2013 ha idealmente passato il testimone a Fortunato e Velasco con la speranza che possano anche loro avere una carriera simile.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione