Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Di corsa al Gran Premio

Il 28 febbraio torna la gara podistica Città di Misano. In programma la camminata non competitiva e la tradizionale 10 km

Gran Premio Città di Misanodalla redazione Uisp Emilia-Romagna

MISANO – Rimini si prepara ad accogliere la quinta edizione del Gran Premio Città di Misano, come sempre organizzata dall'associazione Misano Podismo. La gara podistica ritorna infatti  a Santa Monica, frazione di Misano Adriatico, il 28 febbraio. Anche quest'anno gli atleti possono scegliere tra due competizioni: la camminata e la 10 km. Punto di partenza per entrambe il Misano World Circuit "Marco Simoncelli" (via Daijiro Kato 10). La prima gara, camminata non competitiva, inizia alle 9.30 e prevede un percorso di 4,2 o 8,40 km, a seconda che si voglia percorrere uno o due giri. Un'ora dopo parte invece la 10.000 metri, gara omologata dalla Federazione atletica leggera (Fidal) regionale e valevole per il campionato Uisp provinciale.

Per iscriversi al percorso competitivo c'è tempo fino al 24 febbraio al costo di 7 euro, oppure fino a 20 minuti prima della partenza a 10 euro. Per quanto riguarda la camminata invece le iscrizioni rimarranno aperte fino a 10 minuti prima del via al costo di 3 euro. In entrambi i casi per prenotarsi si può andare sul sito www.mysdam.net, oppure mandare una mail a iscrizioni@misanopodismo.com. Per partecipare è necessario avere la tessera Fidal, Uisp o di un altro ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni.

Scarica il regolamento

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione