Comitato Regionale

Emilia-Romagna

In sella alla mountain bike

Domenica torna "Tre fiumi di Romagna", la gran fondo per le strade di Lugo. In programma due percorsi di 32 e 60 km

Tre fiumi di Romagnadalla redazione Uisp Emilia-Romagna

LUGO – Con la pioggia e con il sole. Il 31 gennaio torna "Tre fiumi di Romagna – Memorial Gurioli Adriano", la 14° edizione della Gran Fondo di mountain bike. L'evento, organizzato dal team Mtb dell'Unione Cicloturistica Francesco Baracca di Lugo, prevede due percorsi nelle strade di Lugo (Ra): uno più breve di 32 km e uno più lungo di 60 km. Il raduno degli appassionati di mountain bike, uno dei primi appuntamenti della stagione, si svolgerà con qualsiasi condizione climatica (salvo situazioni che rendano il percorso impraticabile). Chissà se quest'anno il tempo sarà più clemente delle ultime edizioni.

Il ritrovo, l'iscrizione e la partenza per entrambi i percorsi, segnalati con apposite frecce direzionali, sono nella sede della Baracca (piazzale Gubbio 35). La quota di iscrizione è di 5 euro, mentre le competizioni saranno dalle 8 alle 9 per la 60 km e dalle 8 alle 10 per la gara più breve. All'arrivo, collocato nel campo sportivo di Madonna delle Stuoie, sarà allestito per tutti i partecipanti un ricco pasta party per recuperare le energie spese. Subito dopo è prevista la premiazione delle prime dieci società classificate in base al numero degli iscritti a tutti e due i percorsi.

Per informazioni si può visitare il sito internet della Baracca.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione