Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Formazione tecnica

Il 19 e 20 marzo ritorna a Riccione lo stage nazionale del settore judo, organizzato dall'Ado Uisp. Per i partecipanti sono due giorni di formazione tecnica e agonistica

Stage judodalla redazione Uisp Emilia-Romagna

RICCIONE – Formazione tecnica di judo a Riccione. L'Area discipline orientali organizza anche quest'anno uno stage nazionale tecnico e agonistico di due giorni. Il 19 e 20 marzo gli atleti tesserati con la Uisp, la Fijlkam o altro ente di promozione sportiva si incontrano nella città romagnola per il tradizionale appuntamento sul tatami, un'occasione di formazione tecnica e un importante momento associativo. A dirigere lo stage è la commissione tecnica nazionale del settore judo e il Maestro Toshihiro Utsugi, insegnante del Kodokan di Tokio.

Si comincia sabato mattina alle 10.15 con una lezione rivolta sia ai partecipanti dello stage tecnico che a quelli dell'agonistico, poi appuntamenti divisi. Lo stage tecnico si svolge nell'ex Pattinodromo di via Montebianco, mentre lo stage agonistico si trova nella palestra Kiai di via Bergamo 10.Per tutti, comunque, il ritrovo è all'hotel Poker di Riccione (viale D'Annunzio 61) entro le 9.30 del 19 marzo.

A chiudere l'appuntamento col judo sono invece gli esami di grado 3° e 4° Dan, in programma partire dalle 14.30 di domenica.

Scarica la circolare

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione