Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Campionati di judo

Il 24 aprile arriva la gara regionale di judo, prevista a Gualtieri (Re). Sul tatami reggiano gli atleti tentano di conquistare anche un posto ai campionati nazionali

Campionati regionali di judodalla redazione Uisp Emilia-Romagna

 

REGGIO EMILIA – Il 24 aprile Gualtieri (Re) ospita il campionato regionale di judo, organizzato dall'Area Discipline Orientali dell'Emilia-Romagna. L'evento, in programma nella palestra comunale di Gualtieri (Strada Statale 63) è rivolto agli atleti delle categorie esordienti, cadetti, junior e senior. Quest'anno è necessaria un preiscrizione da parte di chi vuole partecipare. Entro il 15 aprile, quindi, chi è interessato deve compilare il modulo di  iscrizione e inviarlo morenamenti@conapi.it oppure al fax 051/230665. Il costo di iscrizione è di 10 euro.

Il Grado minimo per partecipare al campionato è il IV Kyu. Le gare iniziano alle 9 per le categorie Esordienti e Cadetti sia maschili che femminili, mentre il controllo del peso è previsto per le 8. Le altre due categorie invece scendono sul tatami dalle 11. I primi quattro atleti maschi classificati in ogni categoria di peso si qualificano per il campionato nazionale, in programma a La Spezia il 14 e 15 maggio. Per le categorie femminili, invece, non è prevista la qualificazione.

Scarica il programma

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

 

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna