Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Il Terzo Settore incontra la Regione

Il 15 aprile appuntamento organizzato dal Forum Terzo Settore con il presidente della Regione, Stefano Bonaccini e la vicepresidente Elisabetta Gualmini

Forum Terzo Settoredalla redazione Uisp Emilia-Romagna

BOLOGNA - Ad oltre un anno dall'insediamento della giunta, il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, e la vicepresidente Elisabetta Gualmini incontrano pubblicamente il terzo settore emiliano-romagnolo per fare il punto su quanto fatto in questi primi 18 mesi di governo e sui futuri obiettivi di crescita e coesione sociale. L'appuntamento è per venerdì 15 aprile alle 14.30 nella sede dell'Avis Emilia-Romagna (via dell'Ospedale 20) a Bologna ed è aperto a tutti i rappresentanti del terzo settore (volontari, operatori, soci..), di istituzioni ed enti locali e ai cittadini interessati.

L'incontro, organizzato dal Forum Terzo Settore Emilia Romagna, ha l'obiettivo di verificare l'attuazione degli obiettivi proposti dal Forum e condivisi dal presidente della Regione durante la campagna elettorale nel documento #12proposte per il futuro della RegioneParticolare attenzione verrà data anche al tema dei rapporti tra istituzioni e terzo settore e dei processi di partecipazione e governance, in particolare a livello territoriale, anche alla luce delle recenti novità normative.

L'incontro si aprirà con la relazione introduttiva del portavoce del Forum Terzo Settore Emilia-Romagna, Luca De Paoli. A seguire, gli interventi del presidente della Regione, Stefano Bonaccini e della vicepresidente e assessore al Welfare, Elisabetta Gualmini. Al termine verrà lasciato spazio al dibattito e agli interventi del pubblico e degli ospiti in sala.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione