Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Corsa in notturna

Il 30 aprile ritorna la Zebio Run Moonlight, unico trail in notturna della provincia di Modena. Partenza alle 19.30 per podisti principianti ed esperti

Zebio Run Moonlightdalla redazione Uisp Emilia-Romagna

MODENA – Si parte al calar del sole e si arriva con la luna in cielo. Il 30 aprile podisti esperti e principianti si ritrovano per la seconda edizione della Zebio Run Moonlight, la corsa di Pazzano di Serramazzoni, in provincia di Modena. Partenza alle 19.30 a Pazzano di Sopra con davanti 13,5 km di percorso. Il tragitto toccherà paesaggi e località culturali, basti pensare alle cascate del Bucamante e al castello di Monfestino, luogo di ambientazione del romanzo "Zebio Cotal".

L'evento, organizzato dal Gruppo sportivo culturale di Pazzano, tiene anche in considerazione l'impatto ambientale, con l'utilizzo di materiali ecocompatibili e la raccolta differenziata. La Zebio Run Moonlight è l'unico trail in notturna della provincia di Modena e prevede una formula nuova. I partecipanti possono infatti decidere se correre individualmente o in coppia.

L'appuntamento è rivolto ai maggiorenni con certificato medico agonistico e tessera Uisp o di altro ente di promozione sportiva. Le iscrizioni sono aperte. Per chi si registra prima della gara, il costo è di 10 euro, basta andare sul sito di Modena Corre. Chi si iscrive il giorno stesso, invece, ha un costo di 18 euro.

Scarica il regolamento

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione