Comitato Regionale

Emilia-Romagna

L’arrivo del Maestro

Dal 30 aprile al 2 maggio si apre a Modena il seminario internazionale di daito-ryu. Allenamenti e seminari aperti ad appassionati provenienti da tutto il mondo

Daito-ryudalla redazione Uisp Emilia-Romagna

 

MODENA – Tre giorni di seminario e allenamenti con il Maestro del daito-ryu. Katsuyuki Kondo ritorna infatti in Italia e sarà presente dal 30 aprile al 2 maggio nella palestra Corassori di Modena (viale Newton 150). L'occasione è il seminario internazionale di daito-ryu Aikijujutsu che riunirà gli appassionati di questa disciplina orientale, provenienti da tutto il mondo. Inizio il 30 aprile con gli allenamenti aperti a tutti sia al mattino che al pomeriggio. Alle 19.30, invece, Sayonara Party per festeggiare.

Il seminario però non si ferma qui. Per i membri del Daito-Ryu ci sono altri due giorni, l'1 e il 2 maggio per allenarsi, dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 17.30. Il primo giorno l'appuntamento è sempre alla polisportiva Corassori di Modena, mentre il successivo sarà ospitato dall'Aikido Club di Modena (strada San Cataldo 136).

Per iscriversi alle varie attività si può inviare una mail all'indirizzo info@shodan.it o chiamare al numero 347-9566281.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

 

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna