Comitato Regionale

Emilia-Romagna

XVII torneo Arti marziali storiche

Tutto esaurito per l'evento organizzato dalla Sala d'Arme Achille Marozzo a Faenza. Il 23 e 24 aprile arriva il più grande evento competitivo di questo settore in Italia

Torneo arti marziali storichedalla redazione Uisp Emilia-Romagna

FAENZA - Uno dei più importanti tornei di arti marziali storiche al mondo è in arrivo a Faenza, in provincia di Ravenna. Il 23 e 24 aprile, infatti, la Sala d'Arme Achille Marozzo ha organizzato la XVII edizione del Torneo Arti Marziali Storiche Italiane, il più grande evento competitivo Historical European Martial Arts (Hema) in Italia e uno dei maggiori a livello internazionale. Un appuntamento con una lunga storia, che si svolgerà al PalaCattani di Faenza.

Il torneo è aperto a tutti, affiliati o meno ad associazioni. Per partecipare è necessario avere la tessera Uisp, sarà possibile tesserarsi sul posto il giorno dell’evento. È inoltre obbligatorio il certificato medico agonistico di tipo B (impegno elevato). Un evento da tutto esaurito, dato che i 200 posti messi a disposizione sono già stati assegnati.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione