Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Memorial Adriano Guerrini

Mercoledì 8 giugno torna l'evento podistico di Lugo. In programma una gara competitiva di 9 km e due camminate ludico motorie

Memorial Guerrinidalla redazione Uisp Bassa Romagna

LUGO - Sarà come sempre uno degli appuntamenti podistici più attesi dell'estate lughese. Dopo il successo degli scorsi anni con quasi 800 partecipanti, tornerà anche quest'anno, per la sua sesta edizione, il Memorial Adriano Guerrini.

L'appuntamento, organizzato dal Comitato Uisp Bassa Romagna, è per mercoledì 8 giugno dalle 20, davanti al Circolo Tennis di Lugo (via Fulco Ruffo di Calabria). La manifestazione podistica prevede ancora una gara competitiva di 9 km, valida anche come prova del Campionato Provinciale Uisp su strada, una camminata ludico motoria non competitiva anch'essa di circa 9 km e infine una mini camminata ludico motoria di 2 km.

Al termine della gara si svolgeranno le premiazioni con riconoscimenti previsti per i primi 20 classificati nella categoria Amatori (anno di nascita dal 2000 al 1977), per i primi 30 Veterani A (1976-1967), i primi 25 Veterani B (1966-1957), i primi 10 Veterani C (1956 e anni precedenti), le prime 10 classificate nella categoria Donne A (2000-1972) e le prime 10 Donne B (1971 e precedenti). Verranno poi premiate le prime quindici società della graduatoria generale. Al primo classificato della categoria Veterani A verrà assegnato il Memorial Gianluca Palagi.

Scarica il volantino

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione