Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Komodo radio fitness days

Due giorni di eventi gratuiti in collaborazione con Radio Circuito 29 per provare lezioni in palestra e piscina. Appuntamento i giorni 10 e 11 settembre, a Boretto e Campegine (RE)

della redazione Uisp Reggio Emilia

REGGIO EMILIA
- Sabato 10 e domenica 11 settembre, nei centri Komodo di Boretto e Campegine, in provincia di Reggio Emilia, si terranno i "Komodo radio fitness days", due giorni di open day e lezioni gratuiti in collaborazione con Radio Circuito 29, partner dell'iniziativa. In occasione della riapertura stagionale dei centri multisportivi gestiti da Kinema Srl del gruppo Uisp, si terranno lezioni di fitness gratuite, spazi aperti e dj set a cura di Radio Circuito 29.

Sabato a Komodo Boretto il parco estivo della piscina sarà aperto con lezioni di pilates, tonificazione, acqua fitness e hydrobike insieme ai trainer Komodo. Alle 18,30 dj set a bordo piscina in collaborazione con il Bar Roma Beach di Boretto. Domenica mattina a Komodo Campegine l'open day si apre alle 9,30 con lezioni di walking, tango, functional training, ju jitsu e acquagym per concludersi con un brunch offerto a tutti i partecipanti.

Per partecipare è consigliata la prenotazione:
Boretto, tel. 0522 965105
Campegine, tel. 0522 1714000.

Info sul sito www.komodopleasurecenter.it

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione