Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Ollie contest a Skipass

Il 30 ottobre, nella fiera di Modena dedicata agli sport invernali, una gara Uisp di salto in alto per gli snowboarder

della redazione Uisp Emilia-Romagna

MODENA - Il salto in alto con lo snowboard. Questa la specialità dell'Ollie contest Uisp che si svolgerà domenica 30 ottobre a Modena in occasione del salone del turismo e dello sport invernali "Skipass". Dalle 14, nelle strutture esterne della fiera cittadina, innevate artificialmente, gli snowboarder gareggeranno per il contest che da tre stagioni fa parte del programma di Neve Uisp.

"Fino a oggi - racconta Alessandro Mantella, responsabile del settore per la Uisp Emilia-Romagna - le strutture esterne, che sono sempre state l'attrattiva principale della manifestazione, sono state utilizzate solo da 'professionisti'. Che una fiera così importante abbia ora dato spazio alle nostre attività di principianti e amatori costituisce per noi un motivo di orgoglio e una testimonianza del buon lavoro svolto".

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione