Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Nevissima

Dal 28 al 29 gennaio Uisp organizza lezioni gratuite di sci, snowboard, ciaspolate e allegria in Val di Luce

di Ilaria Cumali

VAL DI LUCE (PT) - Preparate scarponi, tute pesanti e tutto il necessario per due giorni in montagna perché dal 28 al 29 gennaio si scia! L'edizione 2017 di Nevissima, promossa e organizzata da Uisp Neve, si sposta in Val di Luce, sull'Appennino tosco-emiliano, e promette anche quest'anno divertimento, sport, allegria e naturalmente degustazioni culinarie.

La Val di Luce, punta di diamante del comprensorio sciistico toscano dell'Abetone, ospiterà due giorni sulla neve per tutti: giovani, meno giovani, bambini, famiglie, sciatori, snowboarder, ciaspolatori e buongustai. Il programma prevede lezioni gratuite di sci e di snowboard, ciaspolate notturne e momenti di convivio a base di grigliate, crescentine e polenta. Viaggio in pullman, skipass, hotel e tanto sport a 139 euro per tutti i soci Uisp. Tutti gli interessati possono trovare le informazioni e i contatti nel programma

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione